18 febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 16.10
Ragusa

smantellati due gruppi di spacciatori

Ragusa: operazione antidroga dei carabinieri, nove arresti

16 gennaio 2018

I carabinieri del Comando Provinciale di Ragusa stanno effettuando nove arresti, su ordine del GIP del Tribunale di Ragusa su richiesta della locale Procura della Repubblica. In corso anche decine di perquisizioni, nei confronti di un gruppo di persone dedite al traffico e allo spaccio di droga.

“I provvedimenti restrittivi sono il risultato di un’indagine, condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo Ibleo, che ha consentito di accertare che gli indagati, quasi tutti nord africani, avevano costituito due gruppi criminali operanti nei comuni di Vittoria, Acate, Ispica e Pozzallo e dediti allo spaccio di sostanza stupefacente – dicono gli inquirenti – numerosi gli arresti e i sequestri di stupefacente già effettuati nel corso delle indagini”.

Ulteriori dettagli dell’operazione, tuttora in corso, saranno resi noti durante una conferenza stampa, che sarà tenuta questa mattina, alle ore 11, presso il Comando Provinciale di Ragusa, alla presenza del Procuratore della Repubblica Fabio D’Anna.

Tag:
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Ricordo di Bettino Craxi
L’anniversario della scomparsa di Bettino Craxi, avvenuto la scorsa settimana, non ha avuto alcun momento significativo nel ricordare una personalità rilevante che, senza nascondere errori e contraddizioni, fu protagonista importante dell’ultima fase di quella che viene definita comunemente la Prima Repubblica, segnata, peraltro, da avvenimenti drammatici.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...