22 febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 09.52

Sgarbi a ilSicilia.it: “Io candidato per far rinascere il Centro” [Videointervista]

12 settembre 2017

Oltre due ore di conferenza stampa. Un fiume in piena. Come al solito. Vittorio Sgarbi, candidato alla presidenza della Regione alle elezioni del prossimo 5 novembre “straripa”, spaziando dall’Eros, metafora della scelta politica, ai suoi avversari. Non risparmia bordate ad Alfano, Armao e Musumeci.

Su quest’ultimo inoltre si dice convinto che: “gli porterò via un bel po’ di voti”. Nel corso della no-stop con giornalisti e simpatizzanti, è intervenuto in video collegamento anche il cantante Morgan che ha proposto l’istituzione di un”assessorato alle politiche digitali”.

“Sono stato un pre-grillino” –  ha affermato Sgarbi, che in quest’intervista riassume i principali temi di questi lunghi mesi di campagna elettorale.

GUARDA L’INTERVISTA IN ALTO

Tag:
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Ricordo di Bettino Craxi
L’anniversario della scomparsa di Bettino Craxi, avvenuto la scorsa settimana, non ha avuto alcun momento significativo nel ricordare una personalità rilevante che, senza nascondere errori e contraddizioni, fu protagonista importante dell’ultima fase di quella che viene definita comunemente la Prima Repubblica, segnata, peraltro, da avvenimenti drammatici.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...