Condividi

Terme Vigliatore, muore una 19enne: schianto fatale nella notte contro un muro

domenica 7 Gennaio 2018
Foto tratta da 24Live.it
(Foto tratta da 24Live.it)

MESSINA. Incidente mortale questa notte, alle 4:00 circa, a Terme Vigliatore (ME). La giovanissima Irene Da Campo, di appena 19 anni, si è schiantata con la sua Fiat Panda in via Nazionale, all’altezza della Farmacia La Maestra, all’incrocio con via Stracuzzi.

La ragazza viaggiava da sola ed era diretta probabilmente a Barcellona Pozzo di Gotto. Per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro il muro di un’abitazione sulla SS 113. L’impatto è stato violentissimo e non le ha lasciato scampo. E’ stato necessario addirittura l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il corpo senza vita della ragazza dalle lamiere dell’auto.

Non ci sarebbero segnali di frenata sull’asfalto e, quindi, incidente potrebbe essere stato provocato da un colpo di sonno o un guasto meccanico. La salma è stata stata trasportata dopo le 6 del mattino nella camera mortuaria dell’ospedale Cutroni Zodda di Barcellona Pozzo di Gotto, in attesa dell’esame autoptico disposto dalla Procura che ha aperto un’inchiesta. L’autovettura è sottoposta a sequestro.

Gli inquirenti hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della vicina Farmacia per trovare ulteriori elementi utili a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.