13 dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 15.38
Palermo L'evento si svolgerà sabato 12 agosto

“VentiMiglia…di Moda”, l’evento glam dell’estate siciliana

11 agosto 2017

I grandi nomi della moda, la sartoria d’eccellenza e la cultura per la II edizione di “VentiMiglia…di Moda”, che si svolgerà a Ventimiglia di Sicilia, sabato 12 agosto, alle 21 in piazza Monsignor Lo Cascio.

A sfilare sotto le stelle, su una passerella all’insegna del glamour e della bellezza, le collezioni più prestigiose targate made in Sicily,  indossate dalle modelle più richieste del momento.

Uno spettacolo unico presentato dai giornalisti Massimo Minutella e Antonella Rizzuto. Ospite d’eccezione,direttamente dal talent “The Voice”, Alessandra Salerno. A firmare l’evento, il direttore artistico Luca Lo Bosco.

Antonio Rini, sindaco di Ventimiglia di Sicilia
Antonio Rini, sindaco di Ventimiglia di Sicilia

Anche quest’anno VentiMiglia…di Moda premia le eccellenze del territorio: dalla  cultura, all’imprenditoria fino al mondo dell’associazionismo e lo fa puntando sulla bellezza e il talento. Siamo riusciti a realizzare un evento incredibile e da brividi grazie alla sinergia pubblico e privato, tema vincente su cui scommette questa amministrazione. Insieme per praticare la cultura del fare e realizzare un cambio di passo che vuole portare Ventimiglia di Sicilia in alto“. Così ha precisato il sindaco Antonio Rini.

 

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Lectio Magistralis
Carissimi, Seduto comodamente in poltrona davanti al mio albero di Natale, luccicante oltre modo, ma molto personalizzato tanto da non sembrare asettico con quei fiocchetti
Il cielo di Paz di Mari Albanese
Me la sono cercata… Se rinascessi vorrei essere donna
Eppure questo pianeta non sembra amarci tanto. Non ci vogliono bene le politiche economiche che continuano a trattarci da “schiave”, il nostro lavoro continua ad essere sottopagato e nelle professioni più spiccatamente “maschili” abbiamo difficoltà ad affermarci.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...