20 ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 20.23
Palermo L'evento si svolgerà sabato 12 agosto

“VentiMiglia…di Moda”, l’evento glam dell’estate siciliana

11 agosto 2017

I grandi nomi della moda, la sartoria d’eccellenza e la cultura per la II edizione di “VentiMiglia…di Moda”, che si svolgerà a Ventimiglia di Sicilia, sabato 12 agosto, alle 21 in piazza Monsignor Lo Cascio.

A sfilare sotto le stelle, su una passerella all’insegna del glamour e della bellezza, le collezioni più prestigiose targate made in Sicily,  indossate dalle modelle più richieste del momento.

Uno spettacolo unico presentato dai giornalisti Massimo Minutella e Antonella Rizzuto. Ospite d’eccezione,direttamente dal talent “The Voice”, Alessandra Salerno. A firmare l’evento, il direttore artistico Luca Lo Bosco.

Antonio Rini, sindaco di Ventimiglia di Sicilia
Antonio Rini, sindaco di Ventimiglia di Sicilia

Anche quest’anno VentiMiglia…di Moda premia le eccellenze del territorio: dalla  cultura, all’imprenditoria fino al mondo dell’associazionismo e lo fa puntando sulla bellezza e il talento. Siamo riusciti a realizzare un evento incredibile e da brividi grazie alla sinergia pubblico e privato, tema vincente su cui scommette questa amministrazione. Insieme per praticare la cultura del fare e realizzare un cambio di passo che vuole portare Ventimiglia di Sicilia in alto“. Così ha precisato il sindaco Antonio Rini.

 

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Non mi appassiono
Perché non mi appassiono più alle vicende elettorali? Alla politica? In realtà non ho mai trovato grande trasporto per la materia... in passato mi sono cimentato con successo nelle competizioni, ma anche lì non ho nascosto un certo disagio...
LiberiNobili di Laura Valenti
La medicina è un’arte, non una garanzia
In media, si preferisce andare dal medico per qualunque questione di salute, dall’influenza alla schizofrenia, dalla sclerosi multipla alla sindrome di Tourette. Tuttavia non è una garanzia di cura né è detto che sia la migliore strategia.
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Vecchie e nuove povertà
Un fenomeno che contribuisce notevolmente alla disgregazione sociale e a insinuare un clima di insicurezza, di sfiducia e di rassegnazione.