16 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento alle 11.58

Ai nostri microfoni la capolista in molti collegi della Sicilia occidentale

Verso le elezioni. Sabina Bonelli (Lega): “Più attenzione per i territori e per la Sicilia” [Video intervista]

28 Febbraio 2018

 

Continua la nostra rubrica “Verso le elezioni”. Ai nostri microfoni Sabina Bonelli capolista per la Lega in diversi collegi della Sicilia occidentale alla Camera dei deputati.

Fra i primi provvedimenti che la Lega adotterà in caso di vittoria alle Politiche, il ripristino dell’articolo 18, ma anche il blocco delle frontiere in merito all’emergenza migranti. “I governi di sinistra – spiega – hanno adottato una politica scellerata. Noi vogliamo mettere ordine, mediante accordi con i Paesi mediterranei per fermare le partenze”. 

“La gente – aggiunge Sabina Bonelli – vuole maggiore attenzione per i territori. Per questo stiamo incontrando gli agricoltori, i pescatori, gli operatori turistici e tutte le categorie che vorrebbero un vero sviluppo della Sicilia nell’ambito di una crescita del nostro Paese”.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA IN ALTO

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

La città dei gabbiani

Sono preoccupato, ma non perché non vedo nulla, ma perché attorno a me c’è gente invasata che vede il castello “vede la luce”. Questa è l’epoca del grande inganno. E intanto sentiremo i versi degli innumerevoli gabbiani che ci fanno sognare di esser cittadini nordici di una meravigliosa isola.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.