20 febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 21.23
Palermo

In cantiere ha già un altro album

[Video Intervista] Tappa in Sicilia per Davide Shorty e la sua “Straniero band”

11 agosto 2017

La musica come pretesto per la socialità: è questo il punto di partenza di Davide Shorty, cantautore, beat-maker e rapper siciliano, nel comporre le sue canzoni.

Mi guardo sempre molto intorno, è così che trovo l’ispirazione“, ci ha detto, tra le altre cose, nella video intervista che abbiamo realizzato al suo arrivo in città.

Straniero“, l’album uscito a febbraio e molto apprezzato dal pubblico europeo, è un compendio di temi messi in musica, su cui fra tutti trionfa l’amore.

In Sicilia, Shorty, si esibirà con la sua band il 24 agosto a Alimena all’interno del Soundscape music Festival; poi partirà di nuovo per Londra dove ha già in programma altri concerti e una nuova tournée.

 

Tag:
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Ricordo di Bettino Craxi
L’anniversario della scomparsa di Bettino Craxi, avvenuto la scorsa settimana, non ha avuto alcun momento significativo nel ricordare una personalità rilevante che, senza nascondere errori e contraddizioni, fu protagonista importante dell’ultima fase di quella che viene definita comunemente la Prima Repubblica, segnata, peraltro, da avvenimenti drammatici.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...