13 dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 19.52
Palermo In cantiere ha già un altro album

[Video Intervista] Tappa in Sicilia per Davide Shorty e la sua “Straniero band”

11 agosto 2017

La musica come pretesto per la socialità: è questo il punto di partenza di Davide Shorty, cantautore, beat-maker e rapper siciliano, nel comporre le sue canzoni.

Mi guardo sempre molto intorno, è così che trovo l’ispirazione“, ci ha detto, tra le altre cose, nella video intervista che abbiamo realizzato al suo arrivo in città.

Straniero“, l’album uscito a febbraio e molto apprezzato dal pubblico europeo, è un compendio di temi messi in musica, su cui fra tutti trionfa l’amore.

In Sicilia, Shorty, si esibirà con la sua band il 24 agosto a Alimena all’interno del Soundscape music Festival; poi partirà di nuovo per Londra dove ha già in programma altri concerti e una nuova tournée.

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Lectio Magistralis
Carissimi, Seduto comodamente in poltrona davanti al mio albero di Natale, luccicante oltre modo, ma molto personalizzato tanto da non sembrare asettico con quei fiocchetti
Il cielo di Paz di Mari Albanese
Me la sono cercata… Se rinascessi vorrei essere donna
Eppure questo pianeta non sembra amarci tanto. Non ci vogliono bene le politiche economiche che continuano a trattarci da “schiave”, il nostro lavoro continua ad essere sottopagato e nelle professioni più spiccatamente “maschili” abbiamo difficoltà ad affermarci.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...