Condividi

Zamaparini pronto a vendere a Cascio: “Io, però, rimango consulente”

venerdì 20 Ottobre 2017

Entro dicembre dovrei cedere la società a Frank Cascio, la due diligence è già completa e gli accordi prevedono investimenti fino a 100 milioni sulla squadra, non certo 10-20 milioni. Con loro c’è un progetto di cinque anni, loro saranno gli investitori e io consulente“.

Lo ha detto il proprietario del Palermo, Maurizio Zamparini, oggi al campo di allenamento di Boccadifalco prima della sfida di domani contro il Novara.

Nel mercato di gennaio sarà lui a condurre le trattative: “Il mercato dobbiamo farlo adesso – ha spiegato – non a gennaio. E lo stiamo facendo. Poi Tedino dovrà valutare e dirmi cosa gli serve. Sono convinto ancora che possiamo vincere con 10 punti di vantaggio“.

Zamparini ha parlato anche del caso Nazionali. “Chiedete a Lupo, lui parla con le Federazioni. Il problema mi preoccupa meno rispetto a prima – ha concluso – abbiamo dimostrato di avere degli ottimi ricambi soprattutto a centrocampo. Non in attacco, dove sicuramente interverremo. Spalmatura degli stipendi? Rajkovic prende 600 mila euro: ne prenderà 300 da qui a giugno e poi altri 300 a giugno. Fa risparmiare a noi l’Irpef per sei mesi“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.